![]() |
aiuto problema !!!!!
aollora tra qualche giorno mi arrivano gli show ma adesso mi viene un dubbio ho visto che tutte le fish room abbastanza grandi nelle vasche non hanno niente solo il filtro e il riscaldatore
cosa faccio io ho una vasca allestita e`piantumata e una vuota ma ho gia`comprato fondo e una radice cosa faccio svuoto tutto ???? |
Quote:
P.S.: Fai un bel topic e metti tutte le domande che ti vengono in mente in quello altrimenti lo show lo fai tu aprendo un posto ogni due ore................... mio consiglio non te la prendere ;-) |
di le faccio qui ci provo
_visto che ho solo 2 vasche da 50 e da 30 pensavo di svuotare tutto e dividere quella da 50 in 2 da 25 con un divisorio puo`funzionare ????? _io vorrei iniziare a selezionare il piu`seriamente possibile una varieta`con i miei acquari ci posso riuscire ??? _con le 2 vasche di cui una divisa in due da 25 come ho detto prima come sarebbe la disposizione intendo dove metto i riproduttori dove metto gli avanotti e dove metto i maschi e le femmine ??? Grazie Gianmarco |
Come ti hanno gia' detto nelle fishroom si cerca di razionalizzare
tempi e spazi, nelle tue 2/3 vasche mantieni il fondo e le piante, non ci hai detto che ceppo andrai ad inserire, determinante e' partire con dei guppy show validi altrimenti e' tutto tempo sprecato guarda le liste degli allevatori che hanno partecipato alla gara di Ranco(Va) almeno ti fai un' idea dei ceppi e il loro valore qualitativo. stefano |
Quote:
scusa è un mese che hai allestito l'acquario e adesso lo svuoti?!? ma cosa ci vuoi fare con questi guppy show? e oltretutto senza esperienza, al primo acquario, vuoi trasformarti in allevatore?!? ma fatti qualche esperienza, vah, che prima non sai neanche avviare un acquario e oggi svuoti tutto eprchè diventi il grande allevatore!#13 non sapevi neanche con che valori vanno allevati.... ba |
ok ma due vasche mi basteranno ?????
30 e 50 litri ???? |
[QUOTE=gimmi1;1061170191
_io vorrei iniziare a selezionare il piu`seriamente possibile una varieta`con i miei acquari ci posso riuscire ??? [/QUOTE] no, sei inesperto e frettoloso.... ba |
Quote:
Ora io non voglio fare polemiche con te ne smorzare i tuoi entusiasmi, ma fare selezione è una cosa che richiede tempo, esperienza e denaro, se per caso ti è venuta l'idea di guadagnarci su lascia perdere perchè non ci si è mai arricchito nessuno, anzi. |
ma va mica voglio vendere niente per ora scherzi !!!
voglio solo tenere dei bei guppy show per farmi esperienza e magari qualcuno lo daro`via perche altrimenti sovrappopolano la vasca mici li vendo !!!!! comunque per fare esperienza devo iniziare no ?????? quindi non posso tenere e far riprodurre degli show in 2 vasche ????-:33#30-:33#30 quante vasche servono ???? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |