![]() |
Aiutoooo urgente vermone
aiuto impanicatissimo
mentre guardavo l'acquario ho notato che alla mia dolabella era attaccato qualcosa, guardo meglio e dentro la testa che gli usciva aveva attaccato un verem (almeno cosi mi sembra) che la ciucciava e la continua a ciucciare da dentro!!!! Mi minusco di retino e cerco di staccare sto verme, ma appena la tocco la dolabella si ritrae e spruzza un liquido violaceo!!!! che cavolo era??? ora ho tolto la dolabella e messa in vaschetta col vermone che non si stacca... MA CHE CAVOLO è SUCCESSO???? |
|
riesci a mettere le prime foto piu grandi ??
|
cacchio sembrarebbe quasi un pesce.........il viola è il "sangue " della dolabella.
fai una foto decente del " verme " se riesci a staccarlo non ucciderlo o buttarlo fino a che non gli hai fatto delle foto dei vari particolari. |
Cavolo no perché le carico dal cellulare e non ho macchine foto.. Provo a farne altrehttp://tapatalk.com/mu/6d72bbc4-45ff-c090.jpghttp://tapatalk.com/mu/6d72bbc4-4643-7b80.jpg
Non l'ho più toccato, ma non è magari un organo riproduttivo? |
ragazzi mi sono munito di guanti, ho preso la dolabella in mano e con delicatezza ho provato a tirare il "verme" non veniva via proprio per niente... secondo me non è un verme... è qualche suo organo... e poi un verme del genere anche di notte non sarebbe passato inoservato dato che passo in media un 3 volte a notte a guardare l'acquario... non so...
il sangue che ha rilasciato in vasca creerà problemi?? che mi dite?? |
Quote:
scherzo ;-) |
non si capisce una mazza
|
Infatti stavo per dirtelo....sono le sue gonadi!!!!!!
Lascialo stare! |
aiuto.... aspettate, veramente ho toccato il pene del mio dolabella?
allora mi sa che l'ho anche masturbato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |