![]() |
in università!?
alcuni corsi sono veramente troppo noiosi da seguire e così tra un appunto e l'altro ecco che cosa ho prodotto :-D
http://s1.postimage.org/2uno6nmtg/SAM_0198.jpg flora: egeria densa (sulla destra) una palina di marimo vallisneria fauna: tricopterus (ex tricogaster ) leeri (che sta puntando un gerride per mangiarselo) un platy corallo in primo piano una neritina che ha appena deposto le uova e un avannotto di platy semi nascosto da una foglia di valli c'è anche una planorbis ma non so se si vede :-D:-D che ne dite? la noia stimola la mia vena artistica !! voi cosa fate per combattere la noia quando vi trovate in una situazione da cui non potete andarvene??? |
Quote:
|
Bravissimo#25
Anch'io all'uni progettavo il layout del dolce Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
...suppongo che siate tutti uomini a lezione... #23
|
Quote:
comunque ottimo schizzo...complimenti prossima lezione noiosa : riproduzioni o riallestisci !?!?! :-D |
Mi sembra un pò sovrappopolato che plafo montano le aule dell'università? :-D:-D
|
Ma che ti mandiamo a fare all' universita' ? ...... a scaldare il banco ????
:-D:-D:-D |
comunque il foglio è troppo piccolo per quel tipo di pesci,ti serve come minimo un formato A3.:-D:-D:-D
|
Quote:
Anche se non sono libero di parola!:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |