![]() |
quanti calabresi qui sul forum?
Ma oltre a me ed alla mia ragazza julietkn non c'è nessun altro calabrese sul forum!!!
|
ehheh siamo mosche bianche?? :-)) :-))
p.s. dai un'occhiata ai mex privati! #12 |
Vibo Valentia è un bel posto ci andavo da piccolina non so più nemmeno se esiste ancora quell'albergo "La Rosa" (scusate x la pubblicità)
x Julietkn: dov'è studentessa????? :-)) :-)) :-)) |
Studentessa non esiste ha sbagliato a scrivere!!! Si vibo è molto bella, ma l'unico albergo la rosa che io ricodo non è proprio a vibo valentia ma a vibo valentia marina!!!
E mi pare che ce ne sia un altro con lo stesso nome dalle parti di zambrone!!! |
UAUAUAUAUAUAU non mi ero accorta della località!!!!hhihihihihihihihih ora modifico subito!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
si si deve essere quello, solo che quando andavo io ben 30 anni fa!! -05 -05 Vibo era tutta una non c'era vibo valentia marina, ma c'è ancora? erano persone di una gentilezza squisita!!! |
Bene bene ragazzuoli! è giunta ormai l'ora della nanna!!!! -31 buona notte a tutti!
|
Si anna c'è ancora!!! Comunque vibo valentia marina c'era anche trent'anni fa!!!
|
è talmente passato tanto tempo che ho dimenticato qualche cosa :-D :-D però ricordo che di fianco all'albergo sempre gli stessi proprietari avevano anche una merceria
fine OT scusate tutti!! -28d# |
Mi pare che la merceria non ci sia più da tanto tempo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |