![]() |
Endler
Ciao a tutti, da poco nel mio 35 litri ho allestito un caridinaio di red cherry :-)
Potrei aggiungere qualche endler? sono sufficenti i litri? e mi darebbero problemi con le red? Grazie in anticipo :-) Simone |
Quote:
Per le red, no problem ;-) |
Quote:
|
Quindi come litraggio e convivenza siamo a posto! :-)
Grazie mille delle informazioni! Ahh un' altra cosa è necessario un riscaldatore per gli endler? perchè attualmente non cel' ho... |
Quote:
Per il termoriscaldatore, dipende, ma in genere è necessario. |
Cha temperatura posso mettere come compromesso tra red ed endler?
Considerata la riproduzione quindi qual è un numero massimo indicativo di pesci da avere in vasca? Ahh come alimentazione ho 2 mangimi in granuli e delle larve di zanzara possono andar bene? Grazie delle risposte! :-) |
Quote:
|
- temperatura tienila sui 24 C
- mangime granulare va bene per tutti e 2 a patto che riescano a mangiarlo gli endler. - al massimo un trio , come già detto ... |
io in 1 mese ho avuto piu di 16 nascite di endler(con 3 f e 2 m) anche se la femmina era gia gravida quando l ho presa e le red hanno le uova quasi scure cioe pronte x espellere...
se vuoi puoi inserire anche l ampullaria |
Quote:
Io non la metterei primo perchè è una concorrente alimentare delle caridine, mangia parecchio e sporca molto rendendo ancora più instabile l'equilibrio di una piccola vasca! ;-) Per le eventuale alghe se indesiderate ci penseranno le red cherry e anche gli endler visto che un po' le mangiano! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |