![]() |
urgenza betta!!
ciao a tutti!
tornato da qualche giorno di vacanza, ho trovato il mio betta con una bolla sulla coda, subito il giorno dopo la bolla è scoppiata e la coda ha preso un colore nero.. ho subito provato a curarlo con dei bagni nel sale ma tempo altri 2 giorni si è presentato questo "fungo" che vedete nella foto! non so davvero piu cosa fare!! vorrei agire subito per riuscire a curarlo in tempo! cosa devo fare???? ph: 7 gh:5 kh:3 no2: assenti no3: 5/10 mg http://img511.imageshack.us/img511/9...c0012qd.th.jpg |
Se è micosi e così sembra, vedrei bene il Dessamor, ottimi anche il Mycowert o il Fungistop della tetra.
E' anche vero che non ho mai visto una micosi così, sono abituato a vederli su i carassi in forma meno estesa ... Fossi in te comincerei a cercare questi prodotti e aspetterei anche il parere di qualcuno di più esperto ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque allora recupererò subito un medicinale e comincerò la cura!! |
Nei negozi trovi il DessaMor, gli altri solo on line e perdi tempo.
Più che una micosi sembra in necrosi,,,,capperi!!! |
Quote:
cosa devo fare?? prendo il dessamor e come lo tratto??? spero di riuscire a salvarlo |
Segui le istruzioni sul flacone, sono semplici ma se hai dubbi chiedi pure, ciao
|
Quote:
|
Ma devi ancora incominciare la cura?
Ovvio che il riscaldatore che hai è troppo, cerca di mettere la vaschetta in un posto caldo ma spicciati altrimenti lo perdi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |