![]() |
Semicirculatus,incinta?
Ciao ragazzi, ho un semicirculatus che da 1 settimana circa presenta una pancia molto prosperosa e mi chiedo cosa possa essere, l'ho visto essere corteggiato da un Centyrpe Bicolor e a distanza di qualche giorno è iniziata a crescere la pancia. Mi chiedo se sia possibile che sia in cinta, oppure devo temere sia qualche forma di tumore? vi posto qualche immagine chiarificatora!
grazie tante http://s2.postimage.org/33korh5yc/Semicirtulatus.jpg |
incinta???
impossibile...non ho mai visto pesci andare con un specie diversa dalla loro... in quanti litri li hai? penso che più che di corteggiamento si trattasse di aggressioni! |
primo, quella è una forma giovanile, secondo non ha fecondazione interna da restare incinta, terzo, è molto, ma molto molto molto molto molto molto improbabile, un accoppiamento con il bicolor!!!
|
sinceramente ha l aspetto di un pesce sano ,se poi ti dovesse capitare di vedere un pomachantus in natura ti renderesti conto di quanto sono spessi.certo che una settimana e un po poco per ingrassare cosi tanto.tienici aggiornati un saluto.
|
Per essere sicuro e togliere ogni dubbio ci vorrebbe un'ecografia... Il probblema credo che però il ginecologo non riesca ad entrare nell'acquario #24
|
Che cibo usi?
|
Sposto in "riproduzioni" ... magari i colleghi di là, esperti della materia, sapranno dirti qualcosa in più ;-)
|
porca miseria..........per quello che ho una pancia prominente.........vedevo merlino ( il mio cane ) che mi girava intorno con fare eccitato.......................:-(
|
Pensavo....ma dormendo Con Paolo a Cesena...potrei esser rimasto incinto??#21
|
:-D:-D:-D hai le nausee mattutine :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |