![]() |
Pompe per il movimento
buongiorno..sto passando all'acquisto delle pompe ma non so quale comprare la vasca è 400 litri ma volevo sapere se servono elettroniche o non elettroniche? quali dovrei prendere?
|
ti si apre un mondo.
ci sono varie marche più o meno gettonate. tunze....vortech....koralia....sicce....etc |
sposto in saper comprare
|
più che un mondo io direi un universo........dipende da moltissime cose:
-cosa vuoi allevare (tra sps oriented, mista o soli lps/molli ce ne passa) -dimensioni vasca (non basta il litraggio) -layout (dsb, rocce, struttura rocciosa importante) -budget -............ |
a me interessa sapere se quelle elettroniche vanno meglio? la vasca è 130x60x50h vorrei allevare sps...berlinese..
|
una ferrari va meglio di una jeep?
non è che le elettroniche vanno meglio......dipende da cosa ci devi/ci vuoi fare per questo ho cercato di approfondire, se vuoi una risposta secca alla tua domanda, è molto difficile rispondere, almeno per me. |
che ci devo fare con na pompa secondo te?? te l'ho detto allevare sps...io già non ci capisco na mazza poi se tu mi fai domande a me andiamo bene..
|
con quelle misure con una pompa non ci fai nulla
almeno 2 |
2 tunze 6095 o 2 koralia magnum 6... ognuna con il rispettivo controller (ho una vasca simile e ho fatto le prove).
|
ho visto un pò il prezzo delle elettroniche e sono un pò troppo per le mie tasche...avrei pensato alle tunze non elettroniche...quante e quali dovrei mettere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |