![]() |
Salve a tutti mi presento
Salve, sono un nuovo iscritto a questo forum ma è da un po' che lo leggo. Mi chiamo Mattia ho 17 anni sono di Roma e posseggo tre acquari:
Acquario Cubino 26 litri con 2 corydoras aenus(riproduttori), 1 ampullaria gold Acquario Jouel 60 litri con un balantiocheilus melanopterus (Squaletto d’acqua dolce) ed una Hypostomus.... Acquario 60 litri con 2 corydoras aenus, 2 corydoras albini, 6 barbus pentazona, 3 pangio kuhlii, 2 black molly (maschio e femmina), 1 ampullaria gold. Nell'ultimo ho appena aggiunto nuove piante tra cui vallisneria spiralis, anubias, e ceratophyllum demersum galleggiante. Frequento già un altro forum ma spero di trovarmi bene anche in questo. ;-) Un saluto a tutti, Mattia |
Welcome
|
Ciao! Ti troverai benissimo! Il miglior forum italiano! ;-)
|
Benvenuto concittadino! ;-)
|
Ciao Mattia, benvenuto :-))
Visto che sei di Roma ti potrebbe interessare la discussione sull'organizzazione di una cena tra gli acquariofili romani http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=324838 Vedrai che ti troverai alla grande su AP -28 |
Grazie mille per l'accoglienza e perla segnalazione della cena, ora darò un'occhiata al topic.
|
Herzliche Wilkommen :P:-)):-))
|
-d03
|
Piacere e benvenuto -d03 -28
|
Benvenuto :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |