![]() |
Goccia Blu Go-To Vicenza. Domenica 30 Ottobre. Qui le conferme!!
Ciao ragazzi, visto che in occasione "dell'ultima cena" qualcuno di voi residente fuori dalla provincia di Verona aveva fatto giustamente notare la scomodità di raggiungere la terra scaligera per di più di sera il prossimo appuntamento pensavamo di fissarlo a pranzo per domenica 30 ottobre nella zona del Vicentino.
Io avevo mangiato qualche mese fa molto bene al ristorante "I Maltraversi" di Arzignano e sempre ad Arzignano al Ristorante "Pausa a Teatro". Il primo è decisamente più su... e visto che la cena mi era stata offerta non so dirvi quanto si spende, il secondo invece ha una cucina più semplice, le tipiche specialità della zona e si spende sui 35/40€ a testa. Se ovviamente qualcuno della zona ha altre proposte o conosce altri posticini proponga pure mettendo prezzo medio e tipo di cucina. Partiamo con la lista dei presenti: RobyVerona Kenti (ci raggiunge dopo pranzo) |
Ecchime...
Parlo per me...se fate a pranzo qualsiasi zona va bene!!! Comunque ci sono!!!! |
RobyVerona
Kenti (ci raggiunge dopo pranzo) Giangi1970 |
Eccolo pure io. presente! :-)......Roby, così su due piedi non mi viene in mente nessun posto particolare, ma visto che sono di Vicenza mi posso proporre per qualche suggerimento.
Quindi tu cercavi un ristorante con menu e quota fissa per tutti mi pare di capire giusto? |
Quote:
|
RobyVerona
Kenti (ci raggiunge dopo pranzo) Giangi1970 DanyVI76 |
eccomi ,presente !
------------------------------------------------------------------------ adesso non posso darti la certezza, tra una o due settimana .il mio lavoro purtroppo è cosi' ! |
Quote:
La domanda di fatto l'avevo fatta per questo perchè loro non fanno menu' fissi (ma non ne sono sicuri) ed ogniuno può prendere ciò che vuole. Se non piove ha anche un bello scoperto. Ps. Tu dici, ma ad un paio di cene mi è capitato che qualcuno ne approfittasse della quota fissa e giù di primo, tagliata di angus, litro di birra, dolcetto e poi pagava quanto il povero cristo che si mangiava una margherita e che quindi si trovava a spendere 25#30 euro......da allora per me, chi "sfora" paga il proprio o mette in più...... |
Se magnaaa??? E che capperi potrei mancare???
Dai che stavolta prenotiamo il ristorante invece del tavolo...sù putei !!! RobyVerona Kenti (ci raggiunge dopo pranzo) Giangi1970 DanyVI76 sakko12 |
mi piacerebbe esserci ma quanto dista da torino??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |