![]() |
Prezzi Rocce
...più o meno voi a quanto trovate le rocce al kg?
Grazie |
Io le trovo a 18 Euro al Kg... Ciao
|
potevi mettere almeno la città...
torino eliopora sui 13/14 euro, poi dipende molto dalla quantità, si può arrivare anche a 11 euro per le eliopora se ne compri 100 KG |
se le prendi on line ...beh...tranne abissi che le ha a 19 euro...i prezzi sono molto più bassi....stanno circa 12euro al chilo....euro più euro meno... ;-)
|
dai 10/12 euro a 18/20€ dipende dalla roccia e principalmente dal negoziante ;-)
|
mà dove si possono trovare appena arrivate ancora da spurgare vicino a milano e dintorni?? #24
|
Nei dintorni di Milano ci sono delle ottime rocce da Barriera Corallina 97 a Cinisello Balsamo.
Ciao!!! :-)) :-)) |
a gallarate da spurgare se non mi ricordo male intorno ai 10 euro al kg, mi sembra che c'è anche acquaportal il banner pubblicitario, adesso mi sfugge il nome ma è reef......... -28
|
barriera corallina 97 a cinisello balsamo!!!!ottime rocce e ottimi prezzi!!!! guarda qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=40993 queste rocce sono state prese li ancora da spurgare! |
a gallarate mi hanno chiesto 13 euro kg mà a scatola chiusa...... si prende il box e quello che c'è dentro c'è dentro!! #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |