![]() |
aiuto mercatino
non sono riuscito a scrivere un messaggio nel mercatino.
è la prima volta che mi capita ma a quanto pare riesco ad aprire qui questa discussione. ????? riesco a mandare i messaggi privati ma non a rispondere ad una inserzione se non è la mia |
Non riesci neppure sulle tue è cambiato il regolamento e................. lo hanno scritto ovunque.
|
ok però il regolamento l'ho letto ma non ho capito qual'è il problema....
non fai prima a dirmelo? ho pure modificato le immagini pensando fosse lì il problema ma niente |
Quote:
In sweet bar c'è anche un bel topic in cui mi diverto a farmi trattare a pesci in faccia a proposito. |
ok, rimango basito ma ti ringrazio per la spiegazione.
non giro il forum in lungo e in largo perchè il mio tempo è limitato e non avevo capito il regolamento. questo però cosa vuol dire? che uno fa un'inserzione e gli altri rispondono solo in privato? |
Quote:
|
... e cosi' va a farsi benedire quel poco di trasparenza che c'era su chi ha prenotato per primo un oggetto/pesce, nonche' la possibilita' di chiedere informazioni sugli oggetti in vendita, sopratutto quando queste potrebbero far aprire gli occhi a utenti meno esperti (vendita di pesci non reef-safe o predatori che si vogliono inserire insieme a pesci piccoli ... )
Non e' una critica verso lo staff, sia chiaro, ma non lo vedo come un miglioramento per gli utenti, solo un "allegerimento" del forum. . ora vado a vedere la sezione dei pesci in faccia e semmai partecipo li! .) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |