![]() |
tapatalk non si connette
ciao a tutti,
sono due giorni che tapatalk non riesce a connetersi al forum... dice che fallisce la connessione al server e che se il problema persiste devo contattare l'amministratore. con altri forum sembra funzionare... ho un galaxy s e uso tapatalk per android. qualcuno riscontra lo stesso problema o è il mio telefono? in questo caso cosa faccio? prima andava...#24#24#24 |
appena provato con I-Phone 4 funzia tutto come sempre.... non so come aiutarti...
http://www.google.it/imgres?q=apple+...1t:429,r:5,s:0 #18#18#18#18#18#18#18#18 |
Quote:
seee... sei solo invidioso perche quello che fate voi con un iphoon noi lo facciamo con un telefono da 1/3 del costo del tuo e le app ne abbiamo gratis quando voi le pagate-68#rotfl# |
jailbreack = MILIARDI di app gratis.... dai.... tutto il mondo è i-phone! #19
scusate fine OT, se no andiamo avanti fino a domani tipo lamborghini contro ferrari... (lambo è apple xD) |
Quote:
vado in lamborghini almeno una volta ogni due settimane visto che la mia azienda gli fornisce il nuovo motore dell'aventador ed io sono il commerciale che li segue. Quindi lambo è decisamente android :-D:-D:-D comunque tapatalk continua a non andare...>:-( |
Azz... Che brutto lavoro.... Io scappavo e me ne andavo al 'ring :-d
disinstalla l'app e reinstallala... Se così non dovesse andare allora prova a ripristinare il tutto, ora non so come si faccia con andro, ma se ripristini per me risolvi |
A me va benissimo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
e poi non ti credere rompono mica poco :-D:-D inoltre l'azienda ti assicuro che non paga in base al prestigio sel cliente >:-( forse perchè siamo fornitori storici e sponsor del cavallino rampante e allora io che seguo lambo sono la pecora nera#07#07 ring??? ora provo a disimstallare... basta che poi non mi chieda di ricomprarla#28c |
Ok disinstallato e reinstallato... Tutto ok funziona e non mi ha chiesto di riacquistare
Grazie a todos ;-) |
OTTIMO!
ring= Nurburgring = pista più bella del mondo :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |