![]() |
Filtro per 80 litri
Salve,
sto riallestendo una vasca da 80 x 30 x 35, ed avevo pensato di inserire questo filtro: Eheim Aquaball 180 Filtro Interno Considerate che la vasca sarà allestita con dei muschi ed avrà come ospiti delle caridine, qualche lumaca ed una decina o di neon o rasbore. Attendo pareri, grazie. p.s. ho scelto questo filtro anche perchè l'ho trovato seminuovo a 20 euro. |
Nessuno? #24
|
beh, presupposto che il filtro è generalmente meglio esterno, sembra un buon filtro (eheim è senza dubbio una delle migliori nella categoria) e se lo trovi a 20 euro tanto di guadagnato
ps meglio le rasbore, i neon vogliono molto spazio x nuotare e quindi vascha con lato di almeno 1m |
Quote:
Si anche io avrei preferito il filtro esterno, ma purtroppo non riesco a trovare nulla di economico #07 Saluti |
Quote:
|
Quote:
Comunque cerco di mantenermi basso con i prezzi, anche perchè dovrò modificare la plancia aggiungendo un altro neon, e quindi oltre a quest'ultimo dovrò acquistare delle cuffie ed un reattore, anzi se avete delle idee da darmi per risparmiare un pò;-) Attendo consigli. |
Cuffie 15 euro,reattore se hai T8 da 18 watt basta che prendi una lampada a risparmio energetico,la sfracelli e sfrutti il ballst,qualcosa risparmi!:-))
|
Quote:
Grazie -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |