![]() |
Tabella pesci
Ciao A tuttivisto che non mi passava niente ho pensato di fare una tabella sui pesci con i dati presi dalle schede presenti sul forum.
Secondo me potrebbe essere un valido aiuto a tutti gli utenti e soprattutto ai neofiti l'ho fatto in excel e salvato in excel 97-03 di modo che pesi poco e sia visibile a tutti. per concludere ho aggiunto dei filtri per semplificare la ricerca. purtoppo il file è troppo grande quindi se qualcuno fosse interessato potrebbe mandarmi la sua email oppure se c'è qualche buon uomo che riesce a farlo stare nei limiti degli allegati lo posto subito. ciao ragassuoli....se volete ,e soprattutto se ho una giornata di dolce far niente, potrei fare altre tabelle per piante ed invertebrati Fatemi sapere |
Bellissima idea complimenti!
Se lo passi a me lo carico su un file di hosting così chi lo vuole lo scarica :) |
ok dammi l' email
|
Poi i mod dovranno creare una discussione che metterano in evidenza(la prima) in cui metteranno il link al download che io vi fornirò.
Mi raccomando i crediti a iceman6983 ! |
Ciao ti ho inviato la mia mail tramite un mp ciao e grazie
|
non capisco l'utilità di sta cosa...c'è la sezione SCHEDE sul forum apposta.
no mi risulta sia difficile da consultare |
avere un data base in excel ti permette di inserire dei filtri...
ad esempio per Ph e durezza e ti vengon fuori i pesci che rientrano in quei parametri poi puoi leggerti solo le schede che ti interessano a me sembra un'ottima idea... |
la mia mail è nickre96@hotmail.com potresti mandarlo anche a me ?
|
|
Ragazzi non vi affollate..lo invia a me e poi io ve lo passo tramite download!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |