![]() |
Sruttura Supporto Acciaio
Come promesso (anche se in leggero ritardo) posto fotografie della struttura per la mia vasca...
Chiedo il Vs. parere... Che dite regge???? -28d# E'tutto acciaio inox! Struttura in scatolato 3x3 l'acciaio dovrebbe essere 3 mm (credo... ma devo sentire il ragazzo che me lo ha fatto...) A voi la palla... ;-) |
Dovrebbe andar bene , anke se io l'avrei messo piu' spesso l'acciao...
adesso come hai intenzione di rivestirlo?? |
Per il rivestimento ancora non so... te cosa consigli?
Il fatto è che un carpentiere mio amico me lo ha fatto di regalo... ed a caval donato non si guarda in bocca... #23 Per questo volevo sapere se per voi è meglio che io metta un rinforzo dietro... ed uno spora... Davanti vorrei lasciarlo tutto aperto perchè ho in mente una mega sump e non voglio rotture... Ciao e grazie ;-) |
non male!!
tuto inox e quanto è costato!? |
0 €... ;-)
|
dranath, dovrebbe andare bene (non so le misure) ma metterei una x nel lato posteriore ;-)
|
Le misure del supporto sono 130 x 50 x 80...
|
metti un incrocio tipo X nel lato posteriore ;-)
|
Ok...
Nella parte sopra un rinforzo in mezzo...??? #24 |
Io metterei solo una bella tavola di legno (multistrato 3 cm di spessore) sopra e non ci dovrebbero essere problemi. Potrebbe servire mettere 2 puntelli (uno per lato) a metà dei 2 lati lunghi perchè 130 cm sono parecchi (c'è il rischio che fletta al centro). Inoltre essendo saldato secondo me la x dietro non serve.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |