![]() |
quanto vi dura la co2?
ciao
ho notato stamattina con molto piacere (>:-() che ho di nuovo finito la co2.. ho una bombola da 2kg, l'avevo ricaricata a fine luglio..è durata 2 mesi precisi.. e a voi quanto dura????? -28 |
io con 5 kg faccio un annetto ;-)
|
beh dipende dal tuo reattore quanta ne consuma per lavorare.....
ma 2 kg 2 mesi è da matti....io con 4kg faccio 1 anno....con vasca di 400 litri piena di sps... sto a circa 25 bolle minuto con il korallin |
stesso reattore di Poffo :-)) vasca di sps piu o meno 400lt, 35 bolle al min.
Andrea come ca**o fai a tenere i valori con 25 bolle?che corallina usi? |
io un kg al mese mese e mezzo reattore deltec con elettrovalvola e ph metro sonda tarata e il ph c'e lo a 6,10 con 4 litri di uscita l'ora
non e riferito a me |
Marco, al 100% ti perde da qualche parte il riduttore.
|
Con una bombola da 4 kg. e 35 bolle/minuto "reattore CA korallin" ci vado un annetto. :-))
|
quante brutte notizie..e tutte insieme :#O
Quote:
Quote:
Quote:
cmq questo è il reattore --> http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=305739 domani porto la bombola a ricaricare, me la ridaranno tra un paio di giorni..poi vi scrivo le bolle al minuto impostate e le gocce che escono dal reattore..secondo me è quest'ultimo il problema..tengo la deviazione al reattore troppo aperta..ma il fatto è che per far si che in uscita abbia le gocce ogni 2 giorni devo rimetterci mano perchè il flusso si blocca, il che mi obbliga a tenere il flusso abbastanza "allegro"#23 |
Reattore Schuran jetstream, bombola da 14 kg, mi dura piu di un anno :-D:-D
|
bombola da 2kg con 30 bolle al minuto mi dura 7-8 mesi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |