![]() |
La famiglia si allarga!
salve ragazzi
iero ho preso una pincherina di 2 mesi, e' spettacolare!!! La proprietaria aveva fretta di darla via perche' a casa ha 1 pastore tedesco ed un alano che hanno sbranato la sorellina e aveva paura che anche lei facesse la stessa fine... L'unico problema e' che Poldo, il mio beagle di 3 anni non l'ha accettata, e' quasi schifato, quando lei si avvicina lui scappa, si scanza e sbava... speriamo si abitui presto domani metto 2 fotine... qualcuno sa darmi qualche consiglio? per adesso la tiene mia madre, e ogni tanto la faccio incontrare con Poldo su territorio "neutro" per farlo abituare piano piano all'idea... pero' e' proprio schifato, e' un comportamento stranissimo#24 |
Sicuramente si dovrà abituare
Hanno fatto così anche le mie gatte quando si sono viste la prima volta :-)) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Vale, hai fatto bene a fargliela conoscere in territorio neutro.....se gliela imponi in casa sua è facile che la prenda come un'intrusa e potrebbe anche farle del male.
Dagli tempo e falli stare assieme da tua madre, falli giocare e vedrai che presto diventeranno amici...... Sempre che non sia una toys altrimenti è meglio che no li fai giocare assieme fino a che non sarà cresciuta che il beagle è un po' irruento e le potrebbe far male senza volerlo! |
lei ha 2 mesi pesa 1,2 kg, non dovrebbe essere toy.
Il problema fondamentale e' che Poldo e' stato castrato 2 mesi fa e lo vedo un po strano... giustamente sta avendo un cambiamento ormonale e ogni tanto osservo comportamenti anomali da parte sua... cmq si, continuo a farli incontrare a casa di mia madre, vorrei portarla da me , ma ho troppa paura quello e' territorio di Poldone |
Aspetta a portarla a casa, fall prima diventare amici......povero Poldo, prima l'operazione ed ora vi sente addosso l'odore di un'altro cagnolino.....dagli tempo, vedrai che diventeranno grandi amici :-)
|
Quote:
|
va benissimo l'incontro in territorio neutro....tra un po' prova a farli entrare in casa assieme nello stesso istante e lui appena prende confidenza si abitua...
|
stessa cosa successa col mio yorkshire. Ogni volta che arrivava a casa un cagnolino nuovo erano sbavate, atteggiamenti nervosi, pipì e cacca in giro....è un mix di gelosia e vedersi un intruso nel proprio territorio#06
|
Se lui è maschio e lei è una femmina stai tranquillissima, falli conoscre piano piano si abituerà
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |