![]() |
Scadenza Batteri
Ciao a tutti, ho i batteri della oceanlife in polvere e scadono adesso cioè a settembre 2011..non si possono proprio più usare?
che altri batteri mi consigliate? |
Bah, io li userei ancora.....al massimo saranno materiale inerte e verranno schiumati o filtrati.....
Per il consiglio sul futuro acquisto vedi tu, sono molti i marchi che propongono ottimi prodotti, io ho sempre usato i comunissimi Biodigest ad esempio..... |
Quote:
mi sembra molto strano esistano batteri in polvere #24 |
anche io non li ho mai sentiti #07 ad ogni modo io li userei ;-)
|
Quote:
Guarda qui Stefano :-) |
Quote:
forse sono più utili delle boccette miracolose che dopo mesi e mesi "dovrebbero" contenere migliardi di batteri ....... vivi :-D |
Quote:
|
Quote:
ma ragionando un'attimo ..... i batteri hanno un ritmo di crescita velocissimo (alcune ore )....quindi un metabolismo molto elevato ..... nella boccetta sigillata con azoto sopravvivono mesi ????? #24 |
Quote:
|
Usali tranquillamente e senza problemi :-) Per inciso non succede nulla anche se prendi un farmaco che è scaduto da un mese. Figuriamoci con delle bustine per acquari.
Per quanto riguarda il consiglio sui batteri da acquistare è molto semplice... Nessuno. Le rocce al loro interno hanno tutta la biodiversità di cui una vasca marina ha bisogno #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |