![]() |
acropora staccata
purtroppo si e' staccata io l'ho appiggiata sulla pompa..ma purtroppo la nuova vasca tarda ad arrivare.... Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
la vedo male appoggiata cosi`...
|
sinceramente non so dove metterla e sopratutto come , se la incastro sulla roccia passa gerardo in tempo 0
|
cerca di incastralara bene a prova di Gerardo ....perchè cosi appoggiata .....si abbronza solo dalla parte rivolta verso la luce e dall'altra sbianca in un'amen.....
|
ok lo faro' domani, pero' nel frattempo posto questo video dove si vede come reagisce la parte vicino alla lampada , purtroppo non ho posti cosi' sulla rocciata, e se lo mettessi tagliato con un po' di milliput dentro una nursery? Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
se riesci a farla stare in piedi puo andare bene... magari per stabilizzarla incollala su un pezzo di mattonella o roba simile (insomma, fatti una basetta!)
|
ecco come ho sistemato l'acropora e in esclusiva il granchio di porcellana con la chela nuova!
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Si... potrebbe funzionare provvisoriamente ;-)
|
speriamo la parte rimasta viva mi piace molto, per l'acquario nuovo ho parlato oggi i tempi di attesa sono di circa un mesetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |