![]() |
Gruppo di acquisto per controllo temperatura
Ciao ragazzi,
ho aperto questo topic per fare una lista di persone che vorrebbero questo controllo... Mi spiego meglio: ho un amico che li riesce a trovare ad un prezzo 20#30% in meno di quello che si trova in negozio e ciliegina sulla torta, più ne prendiamo più il prezzo cala! -61 Stò ancora aspettando notizie sul modello e sul prezzo definitivo... Appena so qualche cosa lo posto immediatamente... #36# Pensateci sopra intanto |
Allora il controllo è quello della eliwell med. 961! Il prezzo è di euro 40 compresa la sonda! alimentazione sia a 12V che a 220V. E' a doppio relè quindi a tenperatura impostata ne chiude uno se più più bassa di quella impostata e viceversa, in definitiva può controllare sia un climatizzatore che un riscaldatore (che poi sarà quello che farò io).
Se a qualcunoi interassa mi faccia un fischio! Ciao |
Perchè ne sono venute fuori 2 di foto #24
|
a me interesse molto....fammi sapere come ci si puo' metere d'accordo....
aspett news! |
Quote:
Quello che avevo pensato io era di fare una specie di lista, farli arrivare tutti a casa mia e poi li avrei smerciati ai singoli acquirenti, però se avete altre idee fatemelo sapere! #36# |
nico, molto carino... ma dobbiamo fare attenzione alla sonda...
Le sonde nel marino si corrodono che e' una bellezza... Ci vuole quella in plastica... #24 sai come e' quella che ci darebbe il tuo amico ? ad ogni modo potrei prenderne uno anche io... #25 |
mi spiegate cos è e a cosa serve cosi cerco di capire e vedo se puo sentirmi
|
Quote:
|
Quote:
Con questo controllo si riesce a vedere sempre la temperatura, è molto più preciso e in più si può controllare sia riscaldatore che climatizzazione tutto insieme! |
ti assicuro che con il silicone perde... e perde anche se ci metti il tubicino da aereatore #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |