![]() |
Il mio primo piccolo grande nano
frugando tra le foto nel pc ho ritrovato alcune foto del mio nanoreef che allestii nel 2008 ero veramente negato anche perchè ho imparato tutto leggendo e provando solo ora capisco quanto fosse delicato e sopratutto bello, ora che posso però allestirò una bella vasca più capiente e di sicuro con molta più esperienza alle spalle!:-))
|
Bene!
|
ehm ho un problema con le foto non riesco a caricarle, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come ridimensionarle in modo da allegarle?
|
Se vuoi un programma facile per ridimensionare le immagini scaricati Infranview.........anche se le immagini le puoi inserire caricandole in siti esterni come Imageshack e puoi ridimensionarle direttamente nel caricarle.
|
grazie faccio subito :-D
------------------------------------------------------------------------ su quale formato le ridimensiono??? |
Per me 800x600 è un formato buono per vedere le foto senza renderle pesanti.....poi vedi tu ;-)
|
|
Devi copiare il link che trovi nella scaletta a fianco dopo aver caricato le foto.....quello con scritta la specifica per forum :-)
|
spero siano visibili adesso, premetto ero alle prime armi quindi so che come inizio era davvero poco professionale
------------------------------------------------------------------------ http://s2.postimage.org/seojbtr8/634...2500346100.jpg |
Si vede :-)
Beh, un po' affollata di pesci ma direi che stavano tutti bene a vederli.....e le rocce erano belle pulite e colorate! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |