![]() |
Come passare da Zeovit a Xaqua....HELP
Ciao, allora come molti di voi sanno faccio zeovit (completo o quasi) e ne sono pienamente soddisfatto.....ma....vorrei provare xaqua sopratutto adesso che c'è la linea nuova....
Suggerimenti? Aiuti? Come faccio? Cosa doso? Filippo ;-) |
stoppi zeovit e inizi xaqua;-) semplice #36#
io avevo fatto cosi quando avevo il vascone , ho stoppato zeovit x 10 giorni ( back , star2 , food7 ) e poi ha cominciato con i bio ecc ecc, non ho avuto nessun problema ne perdite di sps;-) e la vasca era strapiena di animali belli grossi:#O:#O |
Ciao Filippo per stai sbagliando.......;-)
|
Uhm...ci sto pensando ma non ho ancora deciso...Mauri...certo che zeovit lo conosco a memoria e appena sgarro me ne accorgo....con xaqua sarei in panne....e poi i colori di zeovit e di xaqua sono diversi...era una gran curiosità....al momento penso che resterò a zeovit ma devo trovare la quadra su alcune cose...
Pagliaccio1 secondo te è così semplice il passaggio? Mi fa paura smettere uno e partire con l'altro...e poi la zeolite adesso vado a 300 lt/h con xaqua dovrei andare a 1000 lt/h..se aumento di botto stiro la vasca... |
filippo non ho detto che non e rischioso io ti ho detto come ho fatto io e ho avuto zero problemi;-) come poi non ho avuto problemi a smettere xaqua x i costi di gestione e o ripreso con zeovit #36#
la vasca in questione era questa:-)) http://s3.postimage.org/ejxdjpj8/Imm...agliaccio1.jpg |
Vedo che anche il problema costi di gestione ritorna...ho tanti dubbi e nello stesso tempo vorrei sperimentare qualcosa di diverso...idee? #12
|
puoi provare redsea... :-))
così togli pure la zeolite... :-)) cavallo che vince non si cambia... Ma perchè non lasci girare ed ottieni il meglio per almeno 6 mesi? non mi pare tu sia ancora arrivato a questa fase... |
Quote:
|
Infatti anche in Xaqua si usa la zeolite ma c'è anche chi non la usa...dobbiamo aspettare qualche esperto...
|
io mi sto studiando un pò il sistema xaqua...ma mi resta un dubbio e cioè alcuni giorni si vanno a somministrare insieme diversi prodotti...è normale oppure ho capito male io?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |