![]() |
Ri allestimento vasca 200 lt
Salve ragazzi ho una vasca della askoll 200 lt dolce e la vorrei riallestire.
Siccome per la mia prima vasca ho fatto un bel casotto tra piante e pesci insomma adesso è un pò messa in disuso ma piena e funzionante e la vorrei riallestire ma vorrei l'aiuto di qualcuno esperto ovviamente anche pagando che mi possa dare una mano a riallestire tutta la vasca. Se qualcuno se la sente di darmi una mano io sono in provincia di Napoli. Aspetto vostri contatti in privato. Saluti |
Fatti un giro da blue life al vomero ;-)
|
Ciao grazie per la risposta ti ho inviato un messaggio in privato.
|
Ragazzi non deve essere per forza un negozio ma anche uno di voi che ha sicuramente più esperienza di me.
La vasca è avviata ha già le piante ma sono messe male come layout e vorrei cambiare proprio la disposizione sia dei tronchi che delle piantine in acqua. Aspetto che qualche "volontario" si faccia avanti. Grazie |
Hai già deciso il tipo di allestimento?
|
Quote:
http://s3.postimage.org/2znkjwekk/100_1273.jpg Al momento mi sono rimasti sono il crinum le anubias hanno preso il sopravvento su tutti i tronchi e qualche paintina a terra. Questa è una foto vecchia ne metterò una nuova domani mattina. Ma diciamo che i tronchi li vorrei lasciare così e rifare il trucco alle piante. Vorrei una cose che esalti anche i pesciolini non che copra tutto. |
Io comincerei col mettere uno sfondo, puoi mettere un panello nero oppure qualcosa in 3d
|
Quote:
A me però manca proprio la visione delle paiante. Cioè come diventano una volta che le ho piazzate lì. |
Magari mi dici anche che pesci ci vuoi mettere dentro. Così possiamo allestire la vasca e seconda delle esigenze degli abitanti
|
Si al momento ho neon,cory e uno scalare che rompe......purtroppo è uno solo e non so che farmene.
Lo vorrei dare indietro e mettere solo neon crossochelius e caridina. Che ne pensi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |