![]() |
cannon led
ciao a tutti , riporto qui questa discussione http://www.acquariofilia.biz/showthr...=323192&page=6 in questa sezione ocean credo che possa più liberamente parlare dei suoi cannoni , mi interessava particolarmente se erano state rilevate le varie differenti emissioni luminose tra cannon ed hqi da parte della vostra ditta , soprattutto in merito alla distanza dalla superfice dell'acqua e come perdita di potenza dal centro del fascio luminoso. Grazie mille matteo;-)
|
Ciao Matteo,
stiamo raccogliendo i dati con il misuratore di PAR e a breve li andremo a rappresentare in un diagramma 3D, che pubblicheremo in questa sezione. Ciao. Andrea |
grazie mille andrea , li aspetteremo con ansia ciao matteo
|
Matteo,
piccola anticipazione delle prime misure effettuate con Quantum Meter Apogee: Le prime misurazioni in PAR come valore massimo rilevato, ci stanno confermando che i cannoni da 100W con riflettore circolare con angolo di apertura a 90°, hanno superato anche se di poco le HQI da 400W BLV Nepturion con LumenarkIII: 308 µmoli/M2/s per il bulbo BLV 400W 14000°K e ben 312 µmoli/M2/s per il cannone 100W da 13000°K, entrambi posizionati a 70cm in asse dal sensore della Apogee. Ora si tratta di tradurre tutti i dati rilevati in un grafico 3D! Ti allego la foto del cannone da 100W Royal Blue da 450nm che abbiamo presentato a Cesena all'Acquabeach, per avere un'idea dell'oggetto in questione.... http://s3.postimage.org/1h0hsdwlg/dsc0268f.jpg |
Andrea grazie mille , per i dati sarebbe possibile avere un preventivo per un cannone da 100 o se esiste da 120 da mettere come unico punto luce , le dimensioni della vasca per il momento saranno di 84x 52 altezza 50 , a giugno traslochero in 70x70 grazie mille
|
Matteo,
mi manderesti per cortesia la tua richiesta di preventivo alla nostra mail in modo da riuscire a gestirla al meglio.. Grazie mille. Andrea |
buonasera!! sarei interessato ai canonled x la mia vasca!! 200x80x80 mi potete dare un idea della spesa e del wattaggio? grazie. Zanoli Andrea
|
Salve Sig. Andrea,
stiamo preparando il suo preventivo.....ci servirebbe il suo recapito di posta elettronica per poterglielo inviare. Grazie. Cordiali saluti. |
buongiorno, sembra un oggetto interessante, con la mia vasca cm 75x55x55 credete possa bastare un connonled da 100 watt oppure è troppo piccolino? quanto costerebbe e come potrei fare per avere quei 12.000/ 13.000Kelvin che di solito abbiamo in vasca con le varie combinazioni di t5 avendo a disposizione un'unica fonte di luce???
vi lascio la mia e-mail maxgimmi@gmail.com grazie molte saluti Max |
Salve Max,
vorrei confermarle che per coprire al meglio la sua vasca cm 75x55x55 è sufficiente un solo CannOcean da 100W di potenza. Per quanto riguarda la gradazione della luce generata, i nostri cannoni utilizzano power LED multichip da 13.000°K nativi e che quindi non necessitano di essere ulteriormente "tagliati" con led blue o con neon T5 attinici. Le stiamo preparando un preventivo personalizzato che le sarà inviato tramite Email. Grazie Cordiali saluti. Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |