AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   acrilico (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=324182)

marshall78 27-09-2011 20:47

acrilico

ragazzi vasche in acrilico monoblocco le fa solo seaplast?

ALGRANATI 27-09-2011 23:06

anche shuran .

marshall78 28-09-2011 15:10

ah ok... do un'occhiata

geribg 02-10-2011 02:26

la seaplast non fa vasche monoblocco , non diciamo cavolate . fa vasche in acrilico con lastre incollate. Se la vuoi in monoblocco in acrilico dovresti aggiungere al prezzo in media 1500€ per la realizazione della dima intorno alla quale sara scaldata e piegata la lastra di plexyglass

marshall78 04-10-2011 15:41

Quote:

Originariamente inviata da geribg (Messaggio 1061157678)
la seaplast non fa vasche monoblocco , non diciamo cavolate . fa vasche in acrilico con lastre incollate. Se la vuoi in monoblocco in acrilico dovresti aggiungere al prezzo in media 1500€ per la realizazione della dima intorno alla quale sara scaldata e piegata la lastra di plexyglass

mazza! cosi tanto...

GINETS 04-10-2011 16:30

sì, ma...perchè monoblocco? una volta incollata il risultato è uguale...

lanzara.natalino 04-10-2011 17:33

comprata da seaplast...sono contento del rapporto qualità prezzo
come dicevano prima non è monoblocco ma incollata, è un dettaglio che comunque non trovo problematico...considerando anche il prezzo

marshall78 04-10-2011 21:12

Quote:

Originariamente inviata da GINETS (Messaggio 1061162305)
sì, ma...perchè monoblocco? una volta incollata il risultato è uguale...

sisi infatti non è un problema, solo perche un conoscente mi ha detto " è stata fatta fare da seaplast.... monoblocco" però sentiti gli extra del monoblocco credo che il mio amico si sia confuso! #23

solo per quello
------------------------------------------------------------------------
quindi l'acrilico non è cosi problematico da gestire, me lo confermate?

cmq shuran non mi ha risposto... seaplast sta incasinato...#07 non lo risolvo per adesso!!! ahah vabbe ci vuole pazienza

GROSTIK 04-10-2011 22:20

se vai in tecnica e fai una ricerca troverai molti topic sulle vasche in acrilico ;-)
le lastre sono saldate quindi è come se fosse un pezzo unico forse questo voleva intendere il tuo amico :-)

GINETS 05-10-2011 12:15

La mia è in acrilico fatta da seaplast...secondo me è la soluzione migliore per le vasche grandi (la mia è lunga 2 metri), dove diventa conveniente rispetto all'extrachiaro.
Sicuramente è più delicata e richiede attenzione, ma i graffi si tolgono facilmente (io non ne ho ancora), e il vantaggio in termini di peso è enorme...pensa che la mia vasca la si solleva tranquillamente in due persone (vuota, eh?!:-)) ) nonostante le dimensioni...fai un giro sul forum e vedrai comunque altri post sull'argomento, così ti fai un'idea sentendo le diverse campane...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52.