![]() |
Un mese di maturazione ......e adesso?
Ciao a tutti!
E passato un mese e leggendo di qua e di la nel forum o inparato molto......ma ho un po le idee confuse! #17 #17 Ora vi faccio un po di domande......cosi voi che ve ne intendete mi aiutate! Sono ad un mese di buio.......le rocce sono sbiancate completamente -05 .....posso iniziare il fotoperiodo? e con quante ore inizio? le rocce continuo a passargli la pompa sopra e continuano a fare un gran polverone! Cosa posso fare? inizio a fare qualche test......e quali? Devo iniziare a fare qualcos'altro? Grazie dei consigli che mi avete dato fino ad adesso.......giuro che poi non vi rompo piu!!!!!!!!! #19 #19 Grazie di tutto! |
non fare niente, sifona la sporcizia e comincia il fotoperiodo. magari con un'ora a settimana
|
Inizia con 2 ore e aumenti di 1 ora a settimana fino al raggiungimento del fotoperiodo completo.
|
Ho notato che tra il vetro di base e le rocce c'e un sacco di "schifezza" mi conviene toglierla e come? #17 #17
|
cambio parziale con sifonatura
carbone inizia con la luce continua a spolverare non misurare nulla..solo la salinità buon lavoro |
esatto #25
|
Quote:
|
Grazie mille benny!!!! :-)) :-))
solo una domanda quanto cambio di acqua? Ieri ho fatto un gran polverone....... #07 #07 ho staccato la streem 6060 e lo fatta smuovere un po sotto le rocce......mamma mia che polverone! #06 #06 ho messo un po di lana filtrante che sta mattina ho tolto ho fatto bene? #19 #19 Grazie ancora! |
perche cambio acqua dopo un mese??????????????????????
a me avete consigliato di cambiare l'acqua dopo 3 mesi prima di inserire i primi ospiti #13 #13 #13 |
anche io ho fatto il primo cambio d acqua dopo 3 mesi e avevo un sacco di sporcizia sul fondo ma un bel po l ho aspirata -28d# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |