![]() |
integrare ALOE VERA
questo è quello che contiene l'aloe vera. sembra un ottimo integratore quasi di tutto, compresi gli amminoacidi, li ha praticamente tutti...
. ENZIMI vari · ACIDI GRASSI POLINSATURI (necessari alla crescita della cellula) · AMMINOACIDI __7 SU 8 degli ESSENZIALI: __- Isoleucina, leucina, lisina, metionina, fenilalanina, __- treonina,valina __11 dei 14 SECONDARI: __- aspartico, glutammico, alanina, cistina ,arginino, glicina __- istidina, idrossiprolina, prolina, serina, tirosina · MONO E POLISACCARIDI: · MINERALI: __- potassio, ferro, calcio, fosforo, sodio, magnesio, manganese, rame, zinco, cromo · VITAMINE: tutto il gruppo B, la C, la E e la A cosa ne pensate? |
Che l'aloe e' una pianta eccezionale quello si sa .. Pero' forse .. Il troppo stroppia e cosi' tante cose non si sanno regolare... E poi sicuramente non e' concentrato come i prodotti specifici che si danno .. Quindi chissa quanta ne va dosata per apportare benefici.
Semmai una cosa che forse puo fare bene e' inzupparci il cibo dei pesci...come vitamine ecc |
Quote:
|
Per me e' un ottimo integratore, ma con coloranti e conservanti vari come la mettiamo.. O parlavi di estrarre il gel dalla pianta stessa?
|
se la si vuole usare è eccezionale ma bisogna trovare quella al 100% pura.
|
e come giustamente dice diba, come ci si regola? mi sa che non ci sono tante indicazioni in merito al dosaggio...
parlavo di quella pura al 100%, non quella del supermercato. penso che non sia complicatissimo trovarla... magari però costa un botto... boh!? |
Ho una pianta enorme sul terrazzo piu un altra nel condominio .. Fare il succo e' semplicissimo...Se un giorno mi prende Il beo matto:) la provo a usare ma cmq nn so proprio su cosa possa influire..
|
su ebay si trova
|
beh ma si trova comodamente in erboristeria et simila. Anche senza conservanti e coloranti. Comunque l'idea mi solleticava da sempre però stavo ragionando spesso sulle quantità da inserire in vasca
------------------------------------------------------------------------ [QUOTE=che alcuni guru romani la usano nel blu coral con effetti sorprendenti da 10 anni... ovviamente è una gestione "carica" da gestire come tale ;-)[/QUOTE] Cosa intendi con gestione "carica"?? |
Quote:
la vasca è una bilancia è l equilibrio è d obbligo se dai tanta pappa devi dare tanto a livello di triade per compensare con la crescita... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |