![]() |
accenditore HQI
secondo voi l' accenditore serve solo a dare la scarica che accende la lampada hqi o è anche responsabile del rendimento della lampada quando è accesa? Mi hanno detto che se una lampada non rende come dovrebbe, in termini di intensità e colore della luce, la causa potrebbe essere lo starter. E' vero?
|
no non esiste nessun starter negl'accenditori elettronici
l'accenditore HQI e' indispensabile e come mantiene una corrente costante che non fa bruciare la lampada se una lampada non rende le cose possono essere tante accenditore non adatto alla loampada lampada non adatta all'accenditore bisogna guardare l'amperaggio erogato e l'amperaggio della lampada |
Quote:
|
puo' essere che le lampadine devono essere accese in modo diverso
il tuo accenditore fa 3A per esempio il mio 250W icecap fa 2,1A 1 ampere di differenza e' tanto informati a quanto devono essere accese le lampade |
Quote:
|
Roby le aquaconnect sono azzurre e fanno poca luce, le blv è come dici tu tendono al verdino, parlo con attacco FC2.
Molto meglio la BLVda 10000 e poi correggi con il blu, anche se ne devi usare di più della 14000k. |
ola
aspettavamo proprio te il mago delle HQI Franco le hai provate tutte aspettavo una tua risposta grande.......... |
Quote:
do anche una brutta notizia a Roby le lampade da 250w con attacco FC2 hanno tonalita di luce più scarsa confrontata alle sorelle E40 |
con l'icecap vechio modello che lampade mi consigli
|
quelle americane, credo intendi attacco E40...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |