![]() |
200 litri
Allego la casa delle mie petitelle georgiae:
http://s3.postimage.org/1upsfzo3o/rg_110919_01_1000.jpg |
bella marco ,
però qualche muschietto sui rami.... |
Molto bello! Descrivici un pò la tecnica , manutenzione Ecc...
Ciao! |
Stefano, Ho dentro della spiky moss, che dopo averla praticamente venduta tutta, me n'è rimasta un filamento. Ora l'ho incastrata fra due roccce e aspettiamo.
Andro ecco i dati della mia vaschetta: Misure : 103x45x50h cm extrawhite 200 lt. netti. Illuminazione : 3x39w T5HO life-glo 6700k, 9 h/giorno. Filtro : Eheim 2028 prof. II. Substrato : Seachem Flourite. Fertilizzazione : Equo H24+, G7+, Linfa. CO2 : Sistema pressurizzato TFJ non stop. Valori : t 24°C, kH 5, gH 10, pH 7.0. Manutenzione : Cambi di 25 litri/settimana di RO + Linfa. Pesci : Petitella georgiae, Otocinclus affinis, Caridina japonica. Piante : Cryptocoryne wendtii brown, Cryptocoryne wendtii green, Cryptocoryne beckettii, Bolbitis heudelotii, Glossostigma elatinoides, Spiky moss, Taxiphyllum barbieri moss. |
la bolbitis è una pianta eccezionale :D
bella vasca! |
se avessi creato una stradina con un substrato diverso avresti dato una grandissima idea di profondità ! anche secondo me con il muschio sui legni dai una marcia in più
complimenti davvero bella vasca... fossi in te aggiungerei almeno delle crs per dare un tocco più particolare |
Quote:
Ciao!-28-28 |
Con gli equo mi trovo bene, un po cari però. Non sono esperto nell'analizzare le carenze dei vari elementi, e dosarne nello specifico, soprattutto in una vasca spinta.
Diciamo che per la mia vasca, che tutto sommato è una vasca low-tech, l' H24+ va più che bene, insieme al settimanale G7+. La somministrazione risulta facile e velocissima. |
mi associo anch'io ai complimenti che ti sono già stati fatti! veramente bella vasca!! :-))
------------------------------------------------------------------------ PS. cosa sarebbe la LINFA che utilizzi anche nei cambi di acqua? Grazie! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |