![]() |
L264
Ciao,
visto che ormai è certo il nuovo acquario solo per i loricaridi sto con grande calma cominciando a guardarmi attorno per vedere chi potrei aggiungere insieme ai 2 L177 e navigando qua e là ne ho visto uno che mi piace da morire e sembrerebbe per dimensioni e caratteristiche compatibile con l'acquario che sto progettando. E' il Leporacanthicus joselimai o Sultan Pleco (L264), qui c'è qualcosa http://www.planetcatfish.com/catelog...raca/230_F.PHP Qualcuno li ha o li ha avuti? Si riusciranno a procurare (Esox #18 ?!) ? Insomma ogni informazione è gradita :-)) ! Grazie |
nu stiu!
però so che -ciuf ciuf- abbastanza di frequente |
li ho avuti fino a poco tempo fa dopo un'anno che nessuno li voleva....
adesso ritrovarli sarà divertente.. |
Quote:
Quote:
Ma perchè nessuno li voleva #24 ? Non piacciono o costano come un appartamento in centro #17 ? |
dimmi un po cosa ha di bello in vasca l' esocide....
|
Quote:
Cmq ha una coppia molto bella di hypancistrus ("finti" arabesque) che avrai sicuramente visto e il L204a, spettacolare... Su quello ci farei un pensierino ma vorrei qualcosa di diverso come colori (nel senso che non è diversissimo dai bary, cambia il colore dei pois). Poi mi sembra di ricordare un panaque piccolino, una peckoltia e un baryancistrus... |
Quote:
si comunque a pescare iniziano proprio in questo periodo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |