![]() |
poecilia endler
salve a tutti...so di essere ripetitivo ma devo farvi una domandina....
finalmente dopo tanti mesi di ricerca sono riuscito a rintracciare dei poecilia endler...non vi dico la mia gioia #36# ..mi arriveranno fine settimana prox... ora...devo sistemarli in una vasca che ha 35 l effettivi, dove fin ora ho avuto dei platy e e altri poecilia che stanno per essere spostati..la mia domanda è..faccio un bel cambio di metà acqua della vasca? tutta RO, mischio con quella di rubinetto? i volori sono quelli per tutti i guppy? Andrea #21 |
Re: poecilia endler
Quote:
Fai attenzione a quanti pesci togli e a quanti ne metti però! Non sovraffollare. ciao Alessandro |
Io per i miei guppy & C. uso acqua di RO... remineralizzata ovviamente.
Quello che risparmio in biocondizionatore lo spendo in sali... Comunque va benissimo anche l'acqua di rubinetto, la miscela con RO non ha senso tanto dovresti aggiungere nuovamente i sali... :-)) |
grazie dei consigli raga...cmq tolgo tutto e metto solo due maschietti e tre donzelle..nient'altro oltre che caridine e forse cory...cmq domani testo l'acqua e posto i valri..magari mi potete consigliare meglio
intanto...grazie ancora Andrea :-)) |
Quote:
|
sul mercatino c'era un annuncio di un ragazzo che li vendeva......li volevo anche io, ma spese maggiori mi hanno risucchiato tutta l'economia disponibile.
però io nn riesco ancora a distinguerli dal guppy selvatico #24 |
si..infatti li ho presi da lui...il nome e papiliocromico o simile...per la distinzione questo proprio non te lo so dire
mi arrivano settimana prox perche me li portano a salentoacquari..non vedo l'ora...vi farò sapere:) Andrea |
Re: poecilia endler
Quote:
Ciao Enrico |
grazie Enrico....credo cmq che metterò rubinetto e un 10 % di RO
...ehi...ma nessuno si trova a passare da salentoacquari? Andrea :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |