![]() |
Incrocio possibile ?
Ciao a tutti ragazzi.
Voglio fare questa domanda al forum: :-) Possibile che due specie di pesci si accoppino? Io nella mia vasca ho platy mickey mouse, wagtail e gold insieme a dei guppy... ...possibile che si incrocino tra loro ? #19 wagtail e mickey mouse wagtail e gold gold e mickey mouse guppy e gold guppy e mickey mouse guppy e wagtail Quali i possibili incroci ? mi sembra di avere un avannotto incrociato guppy wagtail...possibile? #21 |
secondo me non è possibile o almeno io non so di casi di incroci tra specie diverse però forse c'è qualcuno che ha qualche esperienza su questo ma lo ritengo improbabile
|
Wagtail, mickey mouse e gold sono varietà della stessa specie è normale che si possano riprodurre tra di loro. L'incrocio guppy-platy è impossibile.
|
carassius carassius e carpa si incrociano...
trota fario e trota marmorata si incrociano cavedano e pigo si incrociano L 280 L333 L066 si ibridano fra di loro... tigre e leone possono incrociarsi... |
Cioè vorresti dire che platy e guppy si incrociano?
|
Quote:
|
Se sapete di incroci del genere ditelo senza fare i misteriosi, se invece vi appellate al detto mai dire mai allora è un'altra cosa... chiedo più chiarezza in merito. :-)
|
Non me ne intendo di pecilidi..io mi riferivo a
Quote:
|
a parte che un pesce che si chiama mickey mouse.... #07 #07 #07
|
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |