![]() |
Alimentare tubastrea
Salve ragazzi sono 2gg che sono entrato in possesso di 2 tubastree,1gialla,1arancione.Ora sono sul porta talee.Una volta messe in posizione come le alimento?Cioe',il cyclop,ad esempio.lo devo mettere in vasca o devo cercare di metterlo solo sulle tuba?
So che mangiano anche polpa di gambero.Come? Oggi glielo' dato con le pinzette per le ciglia calice per calice.NN MI dite che e' cosi'? Datemi suggerimenti e medoti per alimentarle il piu'semplice,ma efficace. Grazie |
quando dai il cyclop spegni le pompe x qualche minuto e gliè lo spruzzi sopra,vale lo stesso con il misis,io 3 volte a settimana gli do vongola,cozza,gambero tagliuzzato fine fine#19 mi aiuto con una pippetta;-)
|
animale stupendo quanto difficile.+
il ciclope lo devi dosare circa mezz'ora prima del pasto. |
Quote:
|
voi alimentate a luci accese? ...... io ho la mia nel refugium da 1 settimana e non mi piace proprio si apre pochissimo -28d# spero di non perderla ...
|
Quote:
appena posso metto un video ;-) |
grazie ;-) .... io adesso sto iniziando a darle mangime 80 - 100 micron (che uso per avannotti) sperem ...
|
Quella gialla e' in perfetta salute,mentre quella arancione sapevo gia' che era un po' sofferente.Ancora nn le ho sistemate,anche se quella gialla credo che stasera gli trovo posto.Mentre quella arancio la voglio far riprendere bene e quindi la tengo ancora un po' la cosi'la posso nutrire meglio.
Queste sono le tuba in questo momento ditemi tutto http://s1.postimage.org/lci8utj8/DSCN0259.jpg http://s1.postimage.org/lcx4oxz8/DSCN0263.jpg |
secondo voi non c'è verso di allevarle dosando il cibo libero in acqua? o riversando secchiate di rotiferi?
|
Samu, in una vasca reef no....è impossibile.....o lei in salute o gli sps colorati.
ma voi alimentate a luci spente??? follia se così fosse.....il bello è vederla completamente aperta con le luci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |