![]() |
Aiuto girante spazzola h&s
Ho acquistato un H&S 200 2 x2001 purtroppo in una delle acquabee il rotore con la girante a spazzola è rotta non riesco a trovare il ricambio mi dicono che ci vuole il vecchio tipo per intenderci quella con alberino estraibile gommini rossi e diametro della spazzola di circa 4 cm.
C'è qualcuno che mi può aiutare a trovarla? grazie |
Quote:
|
non ce l'hanno
|
Salve,
vai da aquariumline dovrebbero averlo. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
:-(
|
gdisilvestro, http://aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1818 chiama Gianluca e fidati di lui;-)
|
Squalo...ci siamo già' sentiti...
Il problema e' che lui ha il modello vecchio e quel modello non e' più disponibile.....almeno da me... Forse dagli amici di aquarimline... O se il buon Geppy ha qualche consiglio.....;-) Il problema e' che sulla nuova hanno cambiato le sede della girante e la lunghezza dell'alberino... e la nuova non entra nella vecchia.... |
Che messa in c...lo!!!!
|
se vai su acquarium line sugli schiumatoi acquarenning anno il ricambio penso che sia lo stesso
------------------------------------------------------------------------ correggo il tiro la marca è :aqengineering,pompa |
Quote:
Se non si risolve possiamo fare così: tu (giangi) gli mandi la pompa nuova completa di girante. Lui (gdisilvestro) mi manda la nuova pompa e la vecchia completa di venturi ed attacchi e poi ci penso io.... :-) Ma non prendete il vizio.....:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |