![]() |
Il mio nanoreef: cosa ne pensate?
Ciao a tutti. Cosa ne pensate del mio piccolino? Ha 7 mesi di vita. 30 litri. Hqi 150W 14000 K. Consigli e critiche sono bene accetti!#36#
http://img843.imageshack.us/img843/9...cquaportal.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Ciao cortesemente descrivici meglio la vasca, misure, metodo di gestione, schiumatoio ecc.
|
Volevo giusto un parere sull'estetica... :-) Ma comunque:
Misure: 45x38x21 cm Gestione: Berlinese Temperatura: 26 gradi Salinità: 35 per mille Schiumatoio: Nanoscum 100 Illuminazione: HQI 1x150W 14000K Movimento: 2xKoralia nano Cambio 20% ogni 2 settimane Integro con prodotti Brightwell aquatics: Ca, Mg, Carbonati e Sr una volta a settimana o più. I, F e oligoelementi più di rado. Mangime SHG in granuli per i pesci. Ogni tanto artemia liofilizzata, spirulina in scaglie o mysis congelato. Per i coralli zooplancton e fitoplancton brightwell ogni 2 o 3 giorni. Ogni tanto Plancton rosso congelato. Se manca qualcosa chiedete o leggete il mio profilo. -28 |
Vermente bello, unica stonatura è l'ocellaris, a mio parere da non mettere sotto i 60l, ma per il resto animali belli e in salute.
|
Lo so, ci ho riflettuto tanto, ma poi ho ceduto. Cmq lui è contento, esce poche volte in avanscoperta dalla sua euphyllia, ma solo se tutto intorno è tranquillo! :-))
Cmq se tutto va per il verso giusto tra 6 o 7 mesi avrà una casa nuova da 500 litri!!! -39 Ciao e grazie |
Complimenti#25
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie!
|
gradevole, pulita e con animali molto belli, bravissimo.
|
BElla vasca! non ti preoccupare per il pesce, anzi potresti aggiungere anche 2-3 chromis viridis
|
e stupenda!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |