![]() |
alimentazione
ciao ragazzi, sfogliando uno dei tanti giornalini della "Sera", in cui vengono forniti diversi consigli sulla gestione dell'acquario, sulla scelta dei pesci e delle piante, ho letto che è utile programmare un giorno alla settimana, nel quale non si somministra il cibo ai pesci, per far svuotar loro l'intestino. Voi di che parere siete? :-)
|
sono favorevole lo faccio e l'ho sempre fatto ;-)
|
idem
e lo faccio di domenica che vuoi o non vuoi non sto granchè a casa |
bene, vi ringrazio, quindi penso che lo prevederò pure io.
|
non c'è di chè
|
anche tu leggi quei librettini?? io ce li ho quasi tutti... XD cmq si falli digiunare...
|
anch'io li ho tutti :-) i consigli scritti però sono da prendere con le pinze!
|
sì, certamente, dopo averne letti più di una decina, insieme a libri circa la gestione dell'acquario e le varie discussioni del forum, ci si fa un'idea più che buona. Mi ricordo ancora che, quando ho iniziato questa bellissima passione, prendevo più giornalini possibile per consultarli attentamente. Devo, però, dire che sono comunque molto utili, anche se non tutti sono precisi e talvolta superficiali.
Ps: ho previsto il giorno di digiuno, che è stato effettuato e rimarrà giovedì !:-) |
si infatti non tutto è sbagliato solo che tendono a farti comprare quanto più roba possibile!
|
scusa ma sulla base di cosa si fa un giorno di digiuno?
io penso a cani,gatti,uomini etc etc che con un giorno di digiuno morirebbero eheheh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |