![]() |
workstation per lavoro/casa
Salve a tutti urge una domanda molto importante siccome per lavoro devo cominciare un corso di cad e quindi poi disegnare su cad 2d e 3d avrei bisogno di due dritte su quale portatile scegliere io pensavo ad un mac ma con chi ho parlato di persona me lo hanno sconsigliato..un po perchè non ce cad ancora per apple se non il 2012 forse ma non sono sicuro e costerà un botto, e un po perche non ce l'autocertificazione di cad sul mac (cosa che non ho capito molto a che serva) e pensavo anche al mac perchè se non erro non prendono virus almeno fino a poco tempo fa ora non so se sono usciti virus anche per mac e pensavo anche a mac per la stabilità del sistema operativo non rallenta ecc ecc ora chiedo a voi quale scegliereste===???? sia di mac sia di altre marche se le ritenete opportune...AH DIMENTICAVO budget 1000€....
p.s ho trovato dei mac anche incelofanati in vendita su ebay annunci un bel risparmio tipo macbook pro 13 pollici di listino a 1300 lo trovato a 830..che ne dite?schermo troppo piccolo? dimenticavo un altra cosa vorrei usarlo anche per casa tipo internet e divertimento tipo film e musica foto,,,,visto che cambio il portatile faccio due cose in una |
io ho un macbook white pagato 999 euro!il sistema è stabilissimo non si impalla mai ha programmi ottimi per disegni musica ecc ecc ha anche già installati alcuni programmi per editare video come imovie o per le foto come iphoto!al massimo se autocad non c'è ancora per mac puoi ripartire una parte di hard disk da destinare a window e così ti installi cad!c'è già un programma su mac che ti permette di fare questo lavoro!io l'ho provato e ci ho messo 15 minuti ad avere anche window!e se su win ti prendi virus ecc ecc rimangono solo lì e l' OS rimane pulito e splendente =) te lo consiglio!!!poi se hai problemi la apple risolve tutto e gratuitamente!io avevo una crepa sul case del monitor e mi hanno sostituito tutto il monitor (280€) gratis!
|
anzanello ma la apple copre anche la garanzia se si fanno aprtizioni per due sistemi operativi?? cmq mi dai il link del tuo mac??
------------------------------------------------------------------------ http://annunci.ebay.it/annunci/compu...stino/19406477 e questo che ti dicevo che ne dici? |
Quote:
http://www.google.it/products/catalo...ed=0CH4Q8wIwDQ è questo qui cmq! |
Prenditi un fisso con windows, mi raccomando ilmonitor dai 19 pollici in su che con autocad e' essenziale
Sent from my iPhone using Tapatalk |
daniele devo portarmelo a lavoro....fisso non mi serve...mi hanno anche consigliato il nuovo hp uscito due mesi fa qualcuno lo conosce??con tuto il guscio in alluminio...
|
Marco , occhio al link che hai inserito di ebay.
Sigillato a quel prezzo mi puzza di truffa o di roba rubata.Per di piu Via Buriasco non è una bella zona, abbastanza malfamata...poi non voglio fare di un erba un fascio ma fai attenzione.Il prodotto sarà perfetto ma sulla garanzia starei attento....... |
ivano anche tu hai ragione in tal caso posso sempre dirgli che ci vediamo in piazza castello davanti al mc ahah di solito quando cerco qualcosa su ebay faccio sempre consegne o nella mia zona o in zone affollate non si sa mai.. ahah
|
Ma cosa hai capito...non parlo dell'incolumità tua:-D ma della garanzia, se è rubato ti fotti, serial number magari denunciato e registrato alla apple...........
|
ah ok scusa se ho frainteso non sapevo sta cosa..in fondo col mio iphone non mi costa nulla andare sul sito e cercare il seriale no??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |