![]() |
Ragazzi mi è venuta un ideona!!!!
In italia l'acquariofilia è ancora un hobby molto nascosto MA: perchè non fare un fantastico album di figurine?? Con questo faremo vedere le foto dei nostri acquari ma soprattutto la bellezza dell'acquariofilia stessa che dimostrerà che gli acquari non sono un semplice sopramobile..... Nell'Album diACQUA PORTAL inseriremo le foto di pesci d'acqua dolce/marina ,invertebrati,piante,ed altri esseri viventi che si trovano naturalmente in acquario, ed ognuno di noi del forum farà degli scatti ai propri acquari e di conseguenza si sceglieranno le migliori foto per essere poi pubblicate in formato figurina.....#27
Si accettano pareri.....#17 C'è solo un problema chi paga la stampa dell' album e delle figurine????-42 |
Carina l'idea :-)
Proponiamolo alla Panini ;-) |
Idea molto carina ma penso difficile da realizzare
|
Bella idea ma chi le acquisterebbe?
I ragazzini sono più interessati alle figurine dei cartoni animati o dei giocatori e non penso che collezionerebbero figurine sugli acquari ;-) |
Perchè i bambini giocano ancora con le figurine da attaccare all'album???
Già il fatto che in tv non vedi nemmeno più la pubblicità dell'album Panini dei calciatori, la dice lunga!!! |
Qui in Toscana alla Coop danno figurine in omaggio ogni tot Euro di spesa. Difficile però fare una cosa simile...
|
ficooo... ma chi dice che le figurine siano solo per i bimbi?
mio padre questa estate ha trovato, in toscana, un album di figurine di pixar e disney ogni pacchetto con tot punti di spesa .... ne ho tre e mio figlio 4 anni si diverte tantissimo. (però non sono adesive ma carte che si infilano dentro delle tasce trasparenti) per i bimbi di questa e età, ed anche più grandi vendono degli album con stikers (adesivi) dove tappezzano tutta casa!!!! pure sull'acquario ehehehe a tutti coloro che hanno un acquario ed hanno figli un album del genere potrebbe creare un altro modo e momento di gioco imparando qualcosa d'interessante assieme :-)) |
Per pubblicizzare l'acquariofilia, ci stavo pensando proprio oggi, è più semplice che ognuno si faccia stampare una maglietta con una foto della propria vasca e qualche scritta magari...e poi ci va in giro o la usa quando fa sport! ;-)
E' una bella maglietta e allo stesso tempo fa pubblicità! :-)) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Proponiamolo magari ai moderatori se ci possono dare una mano a progettare qualche cosa........#24 |
l'idea non è per niente male ma, essendo una cosa "difficile" che richiede un minimo di sforzo mentale non decollerà purtroppo! :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |