![]() |
Help me fori vasca.
Ciao a tutti ragazzi...ho finalmente finito la struttura!!!:-D adesso peró ho un bel priblema...devo forare la vasca per il carico e scarico ma cerco qualcuno 'a domicilio'...non ho ascensore e portare giù il vascone non è per niente facile...conoscete qualcuno bravo zona marcianise che potrebbe aiutarmi??
Vi ringrazio come sempre... |
|
non saprei aiutarti
|
Lo facciamo insieme da quì.... tu ti procuri quello che ti serve e noi ti diciamo come fare ;-) se ci dai retta è una boiata.
|
Quote:
|
OK....ditemi cosa devo procurarmi...
|
un' avvitatore a batteria con frizione....le punte da vetro le trovi su Ebay se vuoi ti cerco il link...passabotte da 40 e bassabotte da 20 questi se non li trovi da solo ti metto il link ma ci sono anche altri che li vendono se cerchi.
Ora però devi dirci tu che cosa vuoi fare,nel senso vuoi il pozzetto o vuoi forare la vasca di lato? Comunque intanto ti posto iul link per le frese: http://stores.ebay.it/THK-Diamond-To...4.l1581&_pgn=1 Se vuoi lo scarico da 40 ......prendi la fresa da 45 mm Se vuoi il carico da 20 ....prendi quelle da 22 Se vuoi il carico da 25....prendi quella da 28 |
Ok, prese le frese dalla cina...e procurato l'avvitarore...
Il pozzetto non posso farlo perchè la vasca è sospesa....vedi foto! :-D Li faccio sul lato posteriore, uno a destra e uno a sinistra. li faccio da 40 per lo scarico e da 25 per il carico, ma i passaparete li devo prendere precisi 40 e 25? grazie!!! |
seguo con interesse, sono anche io della zona e non ho trovato nessuno disposto a forare la mia vasca
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |