![]() |
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Veronica, ho 22 anni e presto mi piacerebbe acquistare il mio primo, piccolo acquario (sui 30 litri circa). Confesso di non sapere praticamente nulla su questo argomento e molti discorsi che leggo al riguardo mi lasciano con un punto interrogativo in testa, ma sto cercando di imparare velocemente e per fortuna c'è la mia migliore amica, grandissima appassionata, che mi sta aiutando moltissimo. Spero di essere la benvenuta tra voi. ;-) |
Ciao benvenuta fra noi -d03
In questo forum basta solo chiedere e tutti saremo felici di aiutarti al meglio......... Ciaooooooo!!!:-)) |
Ciao veronica e benvenuta:-))
Occhio a quello che compri, in 30 litri pesci oltre al betta non ne puoi mettere, però puoi fare un bel caridinaio. Te lo dico giusto per non farti spendere soldi inutili. ;-) |
comicia con poco ma bene ;) ciaoooooooo
|
Ciao -28
|
Ciao -28-28-28
|
Piacere e benvenuta -d03 -28
|
sali un po di litraggio, a circa 60lt....la spesa non è molta di più (i cubetti tanto in voga costano un botto!!!), ma la scelta di pesci e la facilità di gestione sono superiori di un bel pò! ;-)
|
Ciao :-)
|
Ciao e benvenuta!! :-))
Concordo con chi ti ha proposto di prendere una vasca più grande... avrai maggiore scelta per quanto riguarda pesci e piante e, soprattutto, la gestione sarà più semplice e i costi saliranno di poco. A proposito... dai un'occhiata al mercatino: se trovi qualcuno vicino a te che vende una vasca usata potresti risparmiare moooolti soldi. ;-) ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |