![]() |
settembre 2012????
io spero sia solo una cafonata, ma se lo dice la nasa allora qualcosa se non tutto, è vero.
spero solo che abbiano esagerato con i calcoli e previsioni #30:#O http://www.repubblica.it/tecnologia/...terra#1823508/ http://www.segnidalcielo.it/2012_att...lla_Terra.html |
Porca troia l'acquario
Sent from my iPhone using Tapatalk |
:-))#18
|
Marino.....
Settimana scorsa hanno fatto uno speciale proprio sull'argomento su Sky.. E proprio scienziati,sia americani che italiani,dicevano che queste cose sono già' successe e succederanno di nuovo.... Ma dicevano anche molto chiaramente che chi dava delle date era o un catastrofista o un'imbecille(e il li pongo sullo stesso piano) perché' nessuno in nessun modo può' prevede nessuno dei due eventi.... Tanto meno a distanza di 3 anni...data di uscita dell'articolo...... |
Un paio di gruppi elettrogeni da "fiera" e cisterna da almeno 500 litri di gasolio in giardino! E se dura più di una settimana vedrai che il problema non sarà più la vasca, vai tranquillo ;-)
|
è successa anche 11 - 12 anni fa, ma non ricordo nulla di che, quindi non era una cosa assai grave...
certo, ormai tutto è gonfiato per far cronaca, ma un minimo diciamo di rischio c'è, se non qui in italia, da qualche altra parte del mondo. secondo quello che dici te, sembra che si basino su date passate e piccole ricostruzioni di eventi simili accaduti in passato.... facendo una cosa del tip:o 2+2 quindi più o meno settembre 2012 ok diamo la notizia.... peccato che io non abbia sky :-( |
ecco perchè ho i cianobatteri !
|
tanto poi il 22/12/2012 (se non ricordo male) secondo le profezie Maya crepiamo tutti.......
|
ahah grande s_cocis..e sentite un po nostradamus??? lui aveva ragione quindi forse tante previsioni non sono cosi errate in fondo su di un servizio su sky dicevano che il campo magnetico della terra gia ai poli si sta esaurendo quindi siamo abbastanza preoccupati ma cmq si esaurirà pressoche tra un centenario.....
|
il problema è che quando successe nel 1859 di elettronico c'erano solo i telegrafi e quindi pochi danni, se succedesse oggi con la stessa potenza del 1859 immaginate i danni e le conseguenze visto che la nostra vita gira attorno all'elettricità......
cmq se si è esposta la nasa e in norvegia hanno creato la banca dei semi dentro un bunker in una montagna arrivando a scavare fino allo strato di "permafrost" qualche pericolo magari c'è, se poi sarà catastrofico penso nessuno possa prevederlo..... finchè riusciamo a scrivere nel forum vuol dire che è tutto ok.... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |