![]() |
possibile problema con ferlizzanti
è possibile che fertilizzanti diano seri problemi ai pesci tipo corrosione pine o schiacciamento delle stesse? in dosi consigliate sulla boccetta naturalmente... ho seguito protocollo seachem ed è successo un disastro, l'unica cosa che è cambiato è l'uso di quelli... è mai successo a nessuno?
|
Nel senso che dopo aver messo per la prima volta seachem ti è successo una cosa del genere ?
In ogni caso, se hai messo le quantità indicate (e fatto bene i calcoli ... quindi non 10 o 100 volte in più) è impossibile che si ammalino i pesci #24 |
posta i valori della vasca, le manutenzioni e la popolazione
di solito non si seguono alla lettera i protocolli ma un po' in meno di quello che c'è scritto: in dosi massicce il pesce ne potrebbe risentire. la corrosione delle pinne è dovuta a un batterio quindi c'è qualcosa che non va con l'acquario. ------------------------------------------------------------------------ è la seconda volta che postiamo un messaggio nello stesso momento :-D |
Quote:
Il pesce non risente assolutamente della fertilizzazione seachem Quote:
Seachem è azienda leader mondiale e i suoi prodotti sono usati con successo in tutto il mondo. Non lo scrivo perchè seachem ha il banner su AP, ma perchè ho usato anche io con soddisfazione sia il protocollo base che quello avanzato in più di un acquario. ;-) Pinne ritratte e corrose sono sintomi di malattia e non di intossicazione. |
ok. grazie era solo per tgliermi ogni dubbio possibile comunque emergenza rientrata...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |