![]() |
Corydoras attacca platy corallo
Ma com'è possibile? ho appena somministrato il mangime quotidiano ai miei pesci e ho notato una cosa stranissima, il corydoras ha attaccato ripetutamente il plati corallo inseguendolo.
mai visto niente di simile! |
Quote:
Per caso ne hai solo uno? |
Quote:
ma purtroppo ne ho uno solo |
Mettine almeno un altro, non ti destabilizza la vasca...
|
Quote:
Ciao. Inanzitutto sul forum è gradito salutare quando si inizia un topic e ci si tratta in maniera gentile ed educato! Questo bla,bla te lo puoi riservare per qualcun'altro,ma qua sul forum si scrive con rispetto! Ognuno puo dare la sua opinione e consigli e questi vengono dati sia per il bene dell'animale che per il bene del acquariofilo e questo deve essere rispettato! Hai pensato magari al fatto che il Corydoras stia stressato e di conseguenza più aggressivo per il fatto che sta da solo? |
Quote:
grazie clilù per il consiglio |
Quote:
Quote:
Quote:
#07#07#07 |
Non per fare l'avvocato difensore, perchè non ne ha bisogno nessuno, ma sinceramente quello che si pone in modo aggressivo e presuntuoso sei tu.
Ognuno raccoglie ciò che semina! E poi se c'è una persona elegante, educata e disponibile, quella è proprio Patrick. Ti sfido a trovare un suo messaggio dove manca di rispetto a qualcuno. Se incontri solo persone ineducate e aggressive un motivo ci sarà, chieditelo. Scusate moderatori se mi sono intromesso, ma quando ci vuole ci vuole. Certi utenti le fanno proprio girare..... Siccome non è mio compito moderare la chiudo quà! |
Salve a tutti,
volevo ringraziare patrick per avermi bannato senza alcun motivo apparente valido, o forse perchè non in grado di reggere un confronto o forse perchè la testa in quel momento così gli diceva bhò? cmq grazie! |
Scusa ma come fai ad essere bannato e postare?
Io vedo che è tutto in regola, no? Comunque permettimi un consiglio, se la prossima volta ti porrai in modo più gentile vedrai che riceverai risposte mirate e esaustive ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |