![]() |
Synodontis petricola e Fluorite
Salve
è possibile mettere il synodontis petricola con il fondo solo fluorite seachem ? :) L'acquario è pieno di vegetazione e nascondigli, però come già detto ha solo fondo fluorite, senza sabbia o altro, può dar fastidio ai barbigli? |
la fluorite non mi risulta abbia gli spigoli taglienti o no?
|
non so, magari io la prendo in mano e non sento, non mi pare tagliente, ma leggendo in giro in altri topic ( non qui però, per cui non mi son fidato ) la gente diceva che poteva far male, ma aspetto conferme qui :D
|
ti sposto in pesci da fondo, lì troverai chi lo ha allevato...
|
Ciao
I Synodontis di solito non soffrono per del substrato tagliente,se non è troppo esagerato. La fluorite non credo che dia dei problemi. Più che altro si dovrebbe vedere se si tratta veramente di Synodontis petricola #24. Non tutti che vengono venduti sotto quel nome sono anche tali!;-) |
ho visto foto e sembrano petricola, pure il negoziante, che conosco bene, me l'ha venduti con tale nome!
una domanda che non centra tanto, ma un ph da 7-7.5 gli fa male? ora i miei stanno a 8 di ph |
http://www.planetcatfish.com/catelog...species_id=857
no no stanno bene, del resto sono del tanganyka |
ottimo allora, perchè leggevo che alcuni synodontis vvolevano solo 8ph - 9 :O
|
si se lo tieni sull'8 va bene, basta che non lo abbassi per accoppiarci pesci non azzeccati...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |