AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   smonto :-( (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=322299)

UCN PA 16-09-2011 20:24

smonto :-(

non so se avete notato, ma è da un po che scrivo meno di prima, il motivo è che purtoppo sono costretto a smontare :-(:-(:-( per copa delle maledette termiti e dell' umidità >:-(>:-( si deve smattonare la stanza e fare un sistema di areazione sotto il pavimento
adesso non ho la forza di pensare a fare una nuova vasca, sono troppo demoralizzato dall' idea di rifare tutto da capo, con maturazione e robe varie... ma so anche che senza vasca non riuscirei a stare :-)) quindi ci vuole qualcosa di diverso, non saprei bene forse torno al dolce ma ho tutto il tempo per pensarci...
-20

maz6 16-09-2011 20:28

mi dispiace... certo tornare al dolce è un sacrificio enorme...

pirataj 16-09-2011 20:29

un gran peccato, dai a lavori finiti ci ripenserai

CILIARIS 16-09-2011 20:32

Quote:

Originariamente inviata da UCN PA (Messaggio 1061127400)
non so se avete notato, ma è da un po che scrivo meno di prima, il motivo è che purtoppo sono costretto a smontare :-(:-(:-( per copa delle maledette termiti e dell' umidità >:-(>:-( si deve smattonare la stanza e fare un sistema di areazione sotto il pavimento
adesso non ho la forza di pensare a fare una nuova vasca, sono troppo demoralizzato dall' idea di rifare tutto da capo, con maturazione e robe varie... ma so anche che senza vasca non riuscirei a stare :-)) quindi ci vuole qualcosa di diverso, non saprei bene forse torno al dolce ma ho tutto il tempo per pensarci...
-20

effettivamente prima scrivevi troppo adesso scrivi il giusto:-D:-D:-D comunque dispiace che la sfortuna ti perseguiti #36##36##36#

darios.d 16-09-2011 20:39

Hai mai pensato ad un terracquario? Ne ho visti di spettacolari dalle mie parti qui a Roma.

Mario89xxl 16-09-2011 20:51

Già hai il laghetto per il dolce ;-)
Lascia calmare un po le acque e poi riparti :-)

cicala 16-09-2011 20:55

belin , ma che sei matto............va la che c'hai la malattia che poi torna di nuovo.......

Stefano G. 16-09-2011 20:56

coraggio ...... appena sistemato riparti ;-)

UCN PA 16-09-2011 21:11

Quote:

Originariamente inviata da darios.d (Messaggio 1061127451)
Hai mai pensato ad un terracquario? Ne ho visti di spettacolari dalle mie parti qui a Roma.

è un' idea, ma per adesso non voglio pensarci, sono troppo demoralizzato per pensare a cosa farò, momentaneamente mi sfogo facendo il laghetto :-))

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061127426)
effettivamente prima scrivevi troppo adesso scrivi il giusto:-D:-D:-D comunque dispiace che la sfortuna ti perseguiti #36##36##36#

già quanto spammavo prima :-)) ma stando a casa con il mal di schiena mi dovevo passare il tempo :-D:-D
comunque vero questa vasca ha avuto troppa sfortuna, prima la bombola di co2 che si riversa in vasca e poi le zone anossiche... praticamente non ha mai girato in pace... anzi che ha resistito a tutte queste botte...

Sandro S. 16-09-2011 21:21

sotto con una nuovissima vasca ancora più bella ;-)

hai la possibilità di sistemare la tecnica con areazioni e tubi per l'acqua...... magari l'avessi io :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39.