![]() |
smonto :-(
non so se avete notato, ma è da un po che scrivo meno di prima, il motivo è che purtoppo sono costretto a smontare :-(:-(:-( per copa delle maledette termiti e dell' umidità >:-(>:-( si deve smattonare la stanza e fare un sistema di areazione sotto il pavimento
adesso non ho la forza di pensare a fare una nuova vasca, sono troppo demoralizzato dall' idea di rifare tutto da capo, con maturazione e robe varie... ma so anche che senza vasca non riuscirei a stare :-)) quindi ci vuole qualcosa di diverso, non saprei bene forse torno al dolce ma ho tutto il tempo per pensarci... -20 |
mi dispiace... certo tornare al dolce è un sacrificio enorme...
|
un gran peccato, dai a lavori finiti ci ripenserai
|
Quote:
|
Hai mai pensato ad un terracquario? Ne ho visti di spettacolari dalle mie parti qui a Roma.
|
Già hai il laghetto per il dolce ;-)
Lascia calmare un po le acque e poi riparti :-) |
belin , ma che sei matto............va la che c'hai la malattia che poi torna di nuovo.......
|
coraggio ...... appena sistemato riparti ;-)
|
Quote:
Quote:
comunque vero questa vasca ha avuto troppa sfortuna, prima la bombola di co2 che si riversa in vasca e poi le zone anossiche... praticamente non ha mai girato in pace... anzi che ha resistito a tutte queste botte... |
sotto con una nuovissima vasca ancora più bella ;-)
hai la possibilità di sistemare la tecnica con areazioni e tubi per l'acqua...... magari l'avessi io :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |