![]() |
Caridine Jr vs Otocinclus
Il nostro caro Otocinclus, è pericolose per le ignare caridine larviformi?
|
teoricamente è vegano :D
con le red non mi ha mai dato problemi |
Ottimo!
No perchè ho letto che la sua dieta si può implementare con artemia congelata, non vorrei si sbagliasse ;) |
Ciao, ove l'hai letto scusa? Da quello che so, gli oto sono completamente vegetariani, anzi al contrario di alcuni loricaridi non sono neanche saprofagi occasionali...
|
non so, ma non ho mai visto gli oto bazzicare intorno a cibo non vegetariano (pasticlie per cory, gamberetti surgelati, krili o altro)
|
Vale allora vado seguro...Per la caridine bollirò ogni tanto qualche verdure, va bene anche per l'Otocinclus?
Vanno bene anche crude? |
ma la vasca è solo per caridine o è di comunità? se è solo caridine eviterei di mettere oto e caridine (ma tra l'alatro che specie?)
|
Le caridine sono yellow...In effetti è un 23 litri e il pesciolino potrebbe sentirsi stretto anche se la vasca è ben piantumata.
Contro le alghette potrebbero bastare le caridine?Saranno una ventina di gamberetti |
si bastano eccome, nessun altro ospite immagino?
non mettere oto se non li hai ancora presi, secondo me rischiano anche di patir la fame vista la voracità dei gamberetti e la loro timidezza. poi personalmente in 20 litri non metterei pesci :) |
Concordo con Rargoth...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |