![]() |
Alimentatori dimmerabili !
Ciao a tutti !
Ma questi alimentatori dimmerabili x 10 led da 3 Watt come si dimmerano? Nel disegno c'è un dimmer in alimentazione dall'alimentatore. Ma che devo ridurre la sua corrente in ingresso? Strano! E che dimmer intende? Un potenziometro o altro ? Esperti aiutooo!! Anche perché ha proprio un bel prezzo ! Eccolo: http://shop.niviss.com/product.php?id_product=16228 |
di solito sono alimentatori dimmerabili 0 -10 V
|
Quote:
Come di solito! Ma ha visto il disegno? Mette il dimmer in entrata all' alim sulla 220v ! Boh ! Se fosse come dici tu dovrebbe avere altri 2 cavi a cui ci collego il potenziometro ed un alim da 10v .... No? Ma sulla 220v cosa può essere? |
dovrebbero funzionare con un dimmer a 220v per carichi induttivi
|
Quote:
Scusa, ma poi riduco il carico di alimentazione all'alimentatore. E così funziona!?!? Appena ho tempo provo a chiederlo a loro. Sempre che lo sappiano e/o mi rispondano. Perchè il prezzo è buono! Considerando che ci collego 10 led da 3w. E li dimmero a mano. |
Quote:
|
Ok, grazie.
Ma prima di acquistare proverò a chiedere a loro. Se saprò qualcosa lo scriverò qui. |
Il sito niviss non risponde alle mail.
Mi sa che non sanno rispondermi! Gli ho chiesto con cosa posso dimmerare questi alimentatori. Mah ! Mica posso acquistarli senza sapere come devo dimmerarli! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |