![]() |
schiumatoio esterno
ragazzi scusate ma è vero che il miglior schiumatoio esterno in commercio è l mce 300??perchè lo stavo per comprare ma una ragazza che ce l ha mi ha detto che schiuma a tratti..non saprei se è un problema del suo o altro..che ne pensate?? ne avete qualche altro da consigliare?
|
Quote:
|
Quote:
La bontà del fratello maggiore è indiscusso mentre per il 300 qualche lacuna si legge in giro. Il fatto che la schiumazione sia inibita a tratti a mio avviso è improbabile che sia da imputare allo skimmer, vedo più probabile una cessazione per la somministrazione di cibarie o perchè si sono messe in vasca le mani. Cerca per qualche giorno di startene buono e toccare la vasca il meno possibile. Fai caso se la schiumazione cessa in concomitanza dei pasti dei pesci. |
è il migliore dato che non ce ne sono altri praticamente.
me per quanti litri ti serve? |
sono 84 litri lordi..devo ancora allestirla sto comprando le ultime cose
|
Quote:
|
ragazzi scusate ma lo dovrei comprare usato e mi hanno detto che a tratti si blocca e si deve regolare il tubicino dell aria non so bene cosa..dice che è normale però diciamo vorrei sapere se anche ad altri è capitato...
|
io ce l'ho!va da 3 settimane e non si è mai bloccato una volta!e schiuma che è una meraviglia!il tubicino dell'aria va regolato ad ore 2!è semplicissimo da montare
|
Io eviterei di buttare via soldi nel deltec 300
|
io usavo questo:
http://www.acquariomania.net/online-...9c7f1540514f32 non è un deltec ma costa molto meno e funziona bene.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |