AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Fastweb ... Ip pubblico ai vecchi clienti ??? YESSSSSSSSSS (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=322088)

Sandro S. 15-09-2011 16:59

Fastweb ... Ip pubblico ai vecchi clienti ??? YESSSSSSSSSS

Nonstante sia un vecchio abbonato sono riuscito anche io a farmi abilitare l' IP PUBBLICO di FASTWEB :)

SJoplin 15-09-2011 17:47

te, credo, con quel che costa FW :-D

Sandro S. 15-09-2011 17:48

:-D ... 39 euro al mese.

prova a chiamare il supporto e a spiegargli cosè l'ip pubblico..... matteo te lo può confermare sono stati mesi di dura battaglia , alla fine l'ho spuntata.

stì cornuti lo danno solo ai nuovi utenti e non ai vecchi abbonati, ma hanno trovato in me un gran rompicoglione :-D

pass90 15-09-2011 19:08

Lo voglio anche iooooo!! ma ti fanno pagare di più?

acron 15-09-2011 19:23

bravo....spiegami come hai fatto!!!!! come tentativo mi manca solo prendere in ostaggio l'amministratore delegato:-D
Soprattutto chi hai chiamato? quelli del call center non sanno nemmeno cosa sia l'IP pubblico.
Pensa che ho chiamato dicendo che mi serviva l'ip pubblico perchè avevo necessità di accedere ad una scheda ethernet dall'esterno.
OPERATORE:"non c'è nessun problema, basta che installa il cd di fastweb sul pc dal quale vuole accedere"
IO:"quindi mi sta dicendo che su qualsiasi computer del mondo che userò dovrò installare il cd??????"
OPERATORE:"se vuole accedere alla sua rete SI" -28d# -28d# -28d#

pass90 15-09-2011 19:42

Quote:

Originariamente inviata da acron (Messaggio 1061124943)
bravo....spiegami come hai fatto!!!!! come tentativo mi manca solo prendere in ostaggio l'amministratore delegato:-D
Soprattutto chi hai chiamato? quelli del call center non sanno nemmeno cosa sia l'IP pubblico.
Pensa che ho chiamato dicendo che mi serviva l'ip pubblico perchè avevo necessità di accedere ad una scheda ethernet dall'esterno.
OPERATORE:"non c'è nessun problema, basta che installa il cd di fastweb sul pc dal quale vuole accedere"
IO:"quindi mi sta dicendo che su qualsiasi computer del mondo che userò dovrò installare il cd??????"
OPERATORE:"se vuole accedere alla sua rete SI" -28d# -28d# -28d#

:-D Più o meno come quando il temporale ha fatto saltare il modem, io ho chiamato l'assistenza con il cellulare e mi sono sentito dire che dovevo chiamare dal telefono in cui c'era il guasto...#28b

Sandro S. 15-09-2011 20:27

....sono stati mesi e mesi di lunga battaglia.... -e62

ne ho sentite di tutti i colori dal supporto fastweb #17

fappio 15-09-2011 20:36

cos'è l'id pubblico? il mondo va troppo veloce , non resco a fare in tempo a capire una cosa che ne esce subito un'altra ....#06

Sandro S. 15-09-2011 20:43

fappio.... IP e non ID ;-)

Jersy 15-09-2011 21:20

ma non doveva diventare gratis per tutti?
io ho avviato un contratto nuovo l'anno scorso, ma l'ip pubblico è a pagamento!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27.